La Dgbid cambia recapiti telefonici

Lunedì 29 settembre 2014 entrano in vigore le nuove utenze collegate al Progetto Numero Unico del Mibact per una razionalizzazione delle linee urbane e dei costi da sostenere. L'introduzione di un solo centralino (lo stesso del Ministero - 066723) è il riferimento da comporre, seguito dall'interno assegnato ad ogni postazione (vedi elenco) della sede di Roma in Via Michele Mercati, 4

Si informano i Signori Utenti che da oggi - 29 settembre 2014 - sono cambiati i numeri di telefono della Direzione Generale per le Biblioteche, gli Istituti culturali ed il diritto d'Autore nella sede di Roma, Via Michele Mercati - 4.

A partire dal centralino della Dgbid che risponde allo 066723-5000, anche i riferimenti dell'interno richiesto da comporre, variano in ciascun servizio e per ogni impiegato (vedi elenco). Per agevolare l'acquisizione delle nuove utenze, una casella vocale con l'avviso del cambiamento avvenuto è subito attiva.

Cogliamo, infine, l'occasione per rendere noti anche i numeri VoIP, che consentono di comunicare gratuitamente, tra utenti interni all’Amministrazione del Mibact, componendo o solo le ultime 4 cifre del numero corrispondente all'interno oppure il prefisso VoIP seguito dal recapito richiesto.

Elenco numeri telefonici

Circolare 14-2014