A Pasqua è #‎domenicalmuseo alla Biblioteca Nazionale Marciana di Venezia

Il 5 aprile 2015 (dalle ore 10.00 alla 19.00) coincide con la giornata che il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo propone, ogni mese ad ingresso gratuito, in tutti i musei statali: così il Museo Archeologico Nazionale di Venezia accoglierà i visitatori introducendoli alle Sale Monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana

Logo
Come stabilito dal Decreto Franceschini, l’accesso a tutti gli istituti e ai luoghi di cultura dello Stato sarà gratuito ogni prima domenica del mese.
Domenica 5 aprile, giorno di Pasqua, tutti potranno accedere gratuitamente al Museo Archeologico Nazionale e alle Sale Monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana, inserite nel percorso integrato de “I Musei di Piazza San Marco”.

Ingresso dal Museo Archeologico Nazionale, Piazzetta San Marco 17. Ultimo ingresso alle ore 18.15.

Per maggiori informazioni: