La Biblioteca Nazionale Centrale di Roma a misura di bimbo

Sabato 23 maggio 2015 (dalle 10.45 alle 12.30) i protagonisti sono i bambini alle prese con amici animali e divertenti avventure: per festeggiare il "Maggio dei libri", nella nuova Aula Didattica di "Spazi900" si tiene una mattinata di letture in compagnia di Claudia Ambrosino e Gianluca Parisi

Invito

Per festeggiare il Maggio dei libri  la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma e l’associazione Altramente aspettano tutti i bambini (3-6 anni - ingresso gratuito) per una mattina di letture in compagnia di Claudia Ambrosino e Gianluca Parisi, che vede come protagonisti animali e bambini alle prese con divertenti avventure. In questa occasione speciale, la Biblioteca fa conoscere la nuova Aula Didattica di "Spazi900", nata con l’intento di aprirsi anche a un pubblico di giovanissimi. La giornata sarà un viaggio straordinario tra albi illustrati delle più note case editrici per bambini (Babalibri, Minibombo, Il Castoro, Clavis, Orecchio acerbo, Topipittori). L’evento sarà arricchito e completato dalla preparazione di un tappeto di libri per gustare e sfogliare di nuovo le storie appena narrate.