Avviso: procedura concorsuale

Finanziamenti in favore di progetti di eventi e manifestazioni culturali proposti dalle istituzioni culturali di rilevanza nazionale. Criteri e modalità di attribuzione dei finanziamenti. Il termine di presentazione delle domande è fissato al 31 luglio 2015

Logo

Si pubblica la procedura concorsuale inerente "Finanziamenti in favore di progetti di eventi e manifestazioni culturali proposti dalle istituzioni culturali di rilevanza nazionale. Criteri e modalità di attribuzione dei finanziamenti."

Detti finanziamenti sono volti a cofinanziare progetti di eventi e manifestazioni di elevato valore culturale riguardanti uno dei seguenti argomenti che costituiscono priorità per l'Amministrazione:

• eventi culturali connessi a tematiche dell' Expo 2015 di Milano;
  • eventi culturali connessi alla promozione del libro e della lettura;
  • eventi culturali connessi alla commemorazione della prima guerra mondiale.

Il termine di presentazione delle domande è fissato al 31 luglio 2015.

ATTENZIONE
L’indirizzo corretto di PEC (Posta Elettronica Certificata) a cui inviare le domande è:
mbac-dg-bic.servizio1@mailcert.beniculturali.it

Procedura concorsuale e criteri e modalità di attribuzione dei finanziamenti

(documento in formato pdf, peso 2Mb)

Costituzione Commissione tecnico-scientifica

(documento in formato pdf, peso 1Mb)