Europa Creativa: infoday piattaforme europee

L’appuntamento è per il 2 marzo 2017 a Roma, dalle 10:30 alle 13:30, al Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Verranno presentati obiettivi, priorità, struttura, application form e budget form della call

L’anno del Programma Cultura di Europa Creativa inizia con la nuova call sulle piattaforme europee.
Si tratta dell’ultima chance per partecipare e Creative Europe Desk Italia - Ufficio Cultura è pronto per un nuovo infoday per presentare obiettivi, priorità, struttura, application form e budget form della call.

Dopo un caffè di benvenuto, aprirà i lavori Leila Nista, Project Manager del CED Cultura. Seguiranno Marzia Santone, Project Officer del CED ITA Cultura, che illustrerà obiettivi, struttura, application form e budget della nuova call e Anita D’Andrea, Project Assistant del CED ITA Cultura, che farà un analisi delle piattaforme co-finanziate negli anni precedenti. Il finale è in stile showcase: Alessandra Spagnoli presenterà l’esperienza del MAXXI, Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, come membro della piattaforma Future Architecture.

Leggi il programma

Iscriviti adesso